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cosa è sicurfad


Come iscriversi ai corsi



Si accede al catalogo SICURFAD 4.0 attraverso la pagina di Login. Sicurfad 4.0 mette a disposizione più metodi per effettuare l'iscrizione alla piattaforma. Indichiamo qui di seguito i principali.

  1. Iscrizione da parte dell’azienda o dell’organizzazione di cui la/l'utente fa parte con facoltà di consultare tutti i contenuti o specifici corsi in catalogo. L’azienda fornirà quindi all’utente le credenziali di accesso (nome utente e password).
  2. Invio di una richiesta di iscrizione mediante form al servizio di supporto per ottenere l’inserimento come utente in Piattaforma per l'accesso a un corso specifico o a tutti i corsi.
  3. Auto-iscrizione in autonomia ai corsi del catalogo SicurFad, inserendo i propri dati richiesti nel form al momento dell’iscrizione. L’auto-iscrizione può avvenire anche usando i propri profili Google, Linkedin o Facebook.




Se sei registrato alla piattaforma e hai fatto Login, puoi consultare la Guida all'uso di Sicurfad 4.0 e attivare il nostro Help Desk per ogni domanda o richiesta relativa ai contenuti.

Il servizio di Help Desk è disponibile dalle 9:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì.



Per comunicare con i gestori della piattaforma puoi:

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